Luminarie 2017 – Aquino (fr)
Pubblicato da Luminarie Aquino-Proloco su Mercoledì 29 novembre 2017
Il borgo si è vestito a festa, la città si è illuminata, i vicoli del centro storico si sono riempiti di persone e di magia. Con il villaggio di Babbo Natale e le luminarie: due eventi che hanno acceso l’atmosfera natalizia nella città di San Tommaso. Ad Aquino sabato è arrivato il prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli per accendere le luminarie: le luci, realizzate anche con materiali di riciclo, che anche quest’anno addobbano la città grazie all’impegno della Pro Loco. E subito dopo l’accensione, corteo dalla piazza centrale a quella del centro storico, con la banda musicale, per un taglio del nastro. E’ stato inaugurato il villaggio di babbo natale.
Casette di legno con produttori ed artigiani, musica e luci in ogni angolo e le stanze della casa di babbo natale allestite nelle cantine del centro storico, visitate grazie ad un elfo che fa da guida. Si resta aperti fino al 6 gennaio!
Fino a Natale anche tanti spettacoli, dai superpigiamini che arriveranno il 18, fino agli avengers passando per biancaneve e gli altri personaggi della Walt Disney. Per i bambini un vero sogno..